albo pretorio   amministrazione-trasparente

Saluti fine anno Dirigente Scolastica

Saluti%20DS%20fine%2023-24%20ok.jpg

Progetto Auser

Il 31 maggio gli alunni delle classi seconde scuola secondaria sono stati pluripremiati per il progetto Auser -  esplorazione della memoria "Donne in lotta". Ecco il video, l'articolo e alcune foto.

AUSER_fronte%20video.jpg

collage%20auser24.jpg

Progetto Auser

Il 31 maggio i ragazzi delle classi seconde, scuola secondaria, sono state premiate per i lavori presentati al concorso Auser - esplorazione della memorie, il cui tema di quest'anno è stato "Donne in lotta". I nostri alunni hanno vinto ben 5 premi, tra cui il primo premio assoluto! Ecco il loro video, tra i lavori vincitori.

AUSER_fronte%20video.jpg

Saggio finale indirizzo musicale

Mercoledì 29/05 si è svolto, presso l'ex cinema Vicari,  il saggio finale dei ragazzi dell'indirizzo musicale. Gli alunni hanno suonato diversi brani, dimostrando grande impegno e bravura!

saggio%20mus%202324.jpg

Giornata della legalità

Anche quest'anno la nostra scuola ha viato coinvolti gli alunni nella giornata della legalità: bambini della primaria e ragazzi della secondaria hanno raggiunto il plesso Skanderbeg presentando i loro lavori (cartelloni, interviste, brani musicali, canti ecc.), alla presenza delle autorità del territorio.

legalit%202324-1.jpg

legalit%202324-2.jpg