Auguri per il nuovo anno scolastico 16/17 e invito ai genitori

Il primo giorno di scuola costituisce per tutti un momento ricco di emozioni, carico di aspettative ma anche di ansie, soprattutto per chi inizia un nuovo percorso scolastico sia esso nella scuola dell'infanzia o primaria o secondaria di primo grado. Un percorso che guiderà i nostri alunni verso nuove conoscenze e l'acquisizione di quell'autonomia che li aiuterà a realizzare al meglio il proprio progetto di vita.
Confido, come sempre, nella partecipazione e nella consueta passione professionale e dei docenti e di tutto il personale, affinché tutti gli obiettivi vengano condivisi, sostenuti e raggiunti con l'indispensabile supporto delle famiglie.
Agli alunni, ai loro genitori, ai docenti, al personale amministrativo, ai collaboratori scolastici rivolgo l'augurio di un sereno e proficuo anno scolastico.

BUON ANNO SCOLASTICO 2016/17 !

Dott.ssa Vincenza Aurora Di Liberto

Allegati:
Scarica questo file (invito genitori infanzia.pdf)invito genitori infanzia.pdf[ ]193 Kb