UN VIAGGIO LUNGO ...UN ANNO

fine anno

Il Dirigente Scolastico i docenti e gli alunni

dell'I.C. "Skanderbeg" di Piana degli Albanesi

Vi invitano a visitare la mostra dei lavori realizzati dagli alunni e a partecipare alle manifestazioni di fine anno e conclusione dei progetti a.s. 2016/17 nei giorni e in orari come da prospetto:

Scuola Primaria di Piana degli Albanesi e di S.Cristina Gela

Giovedì 01/06/17 ore 17.00 Classi TERZE di Piana presso la Sede Centrale Rappresentazione teatrale dal titolo: " I Speak English" (Yes ok!)

Lunedì 05/06/17 ore 8.30/12.30

In riferimento al progetto un "Ponte di continuità" gli alunni dell'ultimo anno della Scuola dell'Infanzia del plesso "A. Ferretti" e Scuola dell'Infanzia- paritaria "SS. Odigitria" saranno ospitati presso il plesso Centrale dagli alunni delle classi prime per trascorrere insieme una Giornata speciale per giocare e condividere attività laboratoriali.

Lunedì 05/06/17 ore 8.30/12.30

Anche gli alunni dell' ultimo anno della Scuola dell' Infanzia e delle classi prime della Scuola Primaria di S. Cristina Gela svolgeranno attività laboratoriali insieme presso il plesso "Madre Teresa di Calcutta"

Martedì 06/06/17 ore 11.15 Classi QUINTE di Piana presso la Sede Centrale Rappresentazione teatrale dal titolo: " Un anno da ricordare...ti dico Grazie"

Mercoledì 07/06/17 ore 8.30/14.15 circa Scuola Primaria di Piana degli Albanesi e di S. Cristina Gela.

Gli alunni entreranno regolarmente a scuola alle ore 8.15 e si recheranno nelle classi. Successivamente saranno accompagnati dalle insegnanti presso il Campo Sportivo Comunale "Li Cauli" per svolgere i giochi finali sportivi a conclusione del Progetto "Sport di Classe" Scuola Primaria. Alla fine della manifestazioni gli alunni rientreranno a scuola.

Giovedì 08/06/17 ore 10.30 Tutte le classi di S.Cristina Gela presso il plesso "Madre T. di Calcutta"

Visione del libro digitale dal titolo: "La nostra Divina Avventura" realizzato dagli alunni

Giovedì 08/06/17 ore 10,00 Classi SECONDE Scuola Primaria - Plesso "Ferretti"

A conclusione del Progetto "Rëfiejn arbërisht" Presentazione del libro realizzato dagli alunni.

Giovedì 08/06/17 ore 15.30 presso il Plesso Centrale di Piana

 Proiezione di video con le attività realizzate dagli alunni dell' I.C. Skanderbeg nel corso dell'anno scolastico.

 Presentazione del "Consiglio Magnifico dei Ragazzi"  Consegna "Patentino del Bravo Cittadino"

 Consegna attestati di partecipazione ai vari progetti extracurricolari (gli attestati verranno consegnati dalle insegnanti nelle aule predisposte).

Scuola Secondaria di primo grado

Giovedì 01/06/17 ore 8.20/11.20 presso il Plesso "Kamarda"

Torneo di scacchi.

ore 11.20/12.20 Esecuzione musicale

06/06/17 al 09/06/17 Scuola Secondaria di primo grado "Settimana dello Sport"

Gli studenti entreranno tutti i giorni regolarmente alle ore 8.20 e si recheranno nelle classi. Dopo la prima ora tutti gli alunni saranno accompagnati dai docenti presso le strutture sportive Palazzetto dello Sport/Campo Sportivo comunale "Li Cauli" per svolgere le attività sportive e i tornei programmati.

Mercoledì 07/06/17 ore 15.30 presso il Plesso Centrale di Piana

 Proiezione di video con le attività realizzate dagli alunni dell' I.C. "Skanderbeg" nel corso dell'anno scolastico

 Esibizione corale degli alunni dell'Istituto

 Breve esecuzione strumentale

 Coreografia degli alunni delle classi prime delle Scuola Secondaria di primo grado

 Consegna attestati di partecipazione ai vari progetti extracurriculari (Gli attestati verranno consegnati dai docenti nelle aule predisposte).

SIETE TUTTI INVITATI!!!

Allegati:
Scarica questo file (UN VIAGGIO LUNGO UN ANNO.pdf)UN VIAGGIO LUNGO UN ANNO.pdf[ ]278 Kb