A SCUOLA con “ FRUTTA E VERDURA”

frutta 3 18

Si comunica che, in continuità col progetto d’Istituto “F.A.T.A. (Fuoco,Acqua,Terra,Fuoco ) e in collaborazione  col Programma nazionale Frutta e Verdura nelle Scuole, giovedì 08 febbraio presso il Plesso Centrale del Nostro Istituto si avrà una distribuzione speciale di frutta per tutti i bambini del plesso.

La scuola con la partecipazione di alcune mamme (promoter dell’evento) e con la collaborazione        del proprio personale interno provvederà alla distribuzione della frutta e alla buona riuscita dell’evento.

La distribuzione speciale prevederà: spremuta per tutti i bambini, kiwi e carote porzionate.

Entro la fine dell’anno sono previste altre Due Giornate Speciali rispettivamente presso il Plesso Ferretti (classi prime Primaria) e Plesso M. T. di Calcutta S. Cristina Gela (Plesso Primaria).

Dott.ssa V. Aurora Di Liberto