A Scuola con Frutta e Verdura - 08/02/2018

Giovedì 08 febbraio 2018 presso il Plesso Centrale del Nostro Istituto si è tenuta una distribuzione speciale di frutta per tutti i bambini, grazie alla fattiva ed indefessa disponibilità a partecipare delle mamme (promoter dell’evento) e alla non di meno collaborazione del personale interno che ha contribuitoto alla distribuzione della frutta e  alla buona riuscita dell’evento. Tutto ciò in continuità col progetto d’Istituto “F.A.T.A.( Fuoco,Acqua,Terra,Fuoco ) e in sintonia  col Programma nazionale Frutta e Verdura nelle Scuole.  La distribuzione speciale ha previsto spremuta per tutti i bambini e kiwi porzionato. Alunni e docenti hanno accolto con gioia ed entusiasmo la suddetta attività.  Buona merenda a tutti!

www.kizoa.com collage 2018-02-12 18-15-27