Elezioni politiche del 4 marzo 2018 - chiusura locali Scuola Primaria plesso “Centrale” - Piana degli Albanesi

Si informa che a seguito di richiesta da parte del Comune di Piana degli Albanesi della disponibilità dei locali  dell'edificio del plesso scolastico della Scuola Primaria - Via Pietra di Maria - per l'insediamento dei seggi elettorali  per elezioni politiche del 4 marzo 2018, il plesso Centrale resterà chiuso dal pomeriggio di Venerdì 02 marzo  sino a tutta la giornata di martedì 06 Marzo  2018.

Le attività didattiche si svolgeranno regolarmente nei seguenti plessi:

• PlessoKamarda”
  • Plesso   Ferretti”
  • Plesso   “Madre Teresa di Calcutta”  di S. Cristina Gela

Considerato che il plesso Centrale di Scuola Primaria è anche sede degli Uffici di segreteria e che non saranno accessibili, per eventuali comunicazioni telefonare al n. cell. 3208447771.