GIOCHI DI PRIMAVERA

Giorno venerdì 27 aprile 2018 in orario scolastico, presso il Palazzetto dello Sport di Piana degli Albanesi, nell’ambito del progetto Sport di classe previsto per gli alunni delle classi quarte e quinte della Scuola Primaria di Piana degli Albanesi e di S. Cristina Gela, si sono svolti i Giochi di Primavera”. Gli alunni si sono recati a piedi accompagnati dalle insegnanti in orario di servizio presso il Palazzetto dello sport dove, sotto la guida del tutor prof. Salvatore Cirrincione e la collaborazione delle insegnanti di classe, si sono cimentati in vari giochi sportivi previsti nel progetto. Un grazie va al prof.re ,alle maestre e ai nostri alunni che si sono proprio divertiti!

Un altro grazie va anche alle famiglie e ai genitori per non aver fatto mancare la loro presenza e partecipazione.

Giochi primavera