Progetto Sport di classe Scuola Primaria “Giochi finali” A.S. 2017/18

sport

Si comunica che mercoledì 30 maggio 2018 dalle ore 11:00 alle ore 13:15 circa presso il Palazzetto dello Sport di Piana degli Albanesi, nell’ambito del progetto Sport di classe previsto per gli alunni delle classi quarte e quinte della Scuola Primaria di Piana degli Albanesi e di S. Cristina Gela, si svolgeranno i Giochi finali”.

Gli alunni si recheranno a piedi accompagnati dalle insegnanti in orario di servizio presso il Palazzetto dello sport dove, sotto la guida del tutor prof. Salvatore Cirrincione e la collaborazione delle insegnanti di classe, espleteranno i giochi sportivi finali previsti nel progetto.

Alla fine dell’attività gli alunni verranno licenziati e prelevati dai genitori.

Gli alunni di Santa Cristina Gela saranno accompagnati al Palazzetto dello sport di Piana degli Albanesi dai genitori e da quest’ultimi, a fine attività, prelevati.

Dott.ssa Vincenza Aurora Di Liberto