OPEN DAY - ORIENTAMENTO 2018

Sabato 15 dicembre si è svolta una giornata dedicata all’orientamento dei nostri ragazzi delle terze classi in previsione del prosieguo del loro percorso scolastico.

La giornata, malgrado le condizioni meteo particolarmente disagevoli, ha visto la partecipazione di molte scuole di Palermo e provincia e della quasi totalità dei nostri alunni e loro genitori. L’esito della manifestazione è stato positivo, genitori e ragazzi hanno espresso il loro gradimento per l’organizzazione, puntualizzando altresì l’utilità di questo momento funzionale per la scelta del futuro scolastico dei ragazzi.

Funzione Strumentale                                                           Dirigente Scolastico

C. Colonna Romano                                                              V.A. Di Liberto

open day 1

open day 2