Incontro con l’Arma dei Carabinieri per sensibilizzazione sul tema del “Bullismo e Cyberbullismo: le regole di comportamento “- martedì 19/02/19 e mercoledì 20/02/19

In riferimento all’oggetto si comunica che martedì 19 presso il Plesso Centrale e mercoledì 20 presso il Plesso “Madre Teresa di Calcutta” di S. Cristina Gela c.m. si terrà un incontro con l’Arma dei Carabinieri per affrontare insieme il tema/fenomeno del Bullismo e Cyberbullismo: le regole di comportamento.

All’ incontro parteciperanno gli alunni delle classi quarte e quinte della Scuola Primaria di Piana degli Albanesi e del plesso di S. Cristina Gela, secondo il seguente prospetto:

1. vMartedì 19 c.m. incontro classi quarte Piana degli Albanesi ore 10.00-11.00

1. vMartedì 19 c.m. incontro classi quinte Piana degli Albanesi ore 11.00-12.00

1. vMercoledì 20 c.m. incontro classi quarte/quinte S. Cristina Gela ore 10.00-11.00