Lettera del Dirigente

LETTERA DEL DIRIGENTE

Il Dirigente Scolastico, i docenti  e tutto il personale della scuola, disapprovano gli attacchi, ingiusti ed infondati circolati in questi giorni su alcuni canali Web, relativamente ad una manifestazione degli studenti.

E’ opportuno precisare che l’Istituzione scolastica opera attraverso una interlocuzione costante con le altre Istituzioni nel pieno rispetto delle reciproche competenze e utilizzando gli strumenti propri delle Amministrazioni pubbliche. Ciò si traduce in un impegno costante verso la risoluzione delle criticità che quotidianamente si presentano.

Si puntualizza inoltre che, il personale tutto della scuola opera con serietà professionale e dedizione ed esprime l’apprezzamento per l’operato della Dirigente che  guida l’istituzione con autorevolezza e competenza.

Dott.ssa Vincenza Aurora Di Liberto