IX edizione dei Giochi Matematici del Mediterraneo

Si comunica con grande soddisfazione e gioia che l’alunno Riolo Giorgio frequentante la classe IIA della scuola secondaria di primo grado e l’ex alunno Profita Salvatore frequentante la classe prima del liceo scientifico “B. Croce” di Palermo, si sono classificati entrambi al secondo posto alle finali di area della IX edizione dei Giochi Matematici del Mediterraneo.

I ragazzi sono stati premiati presso la D.D. “Manieri Ingrassia” giovedì 11 aprile 2019 e parteciperanno alla finale nazionale che si svolgerà sabato 18 maggio presso l’edificio 19 dell’Università degli Studi di Palermo dalle 9:00 alle ore 17:00.

Complimenti ai finalisti!!!!!! E complimenti anche agli alunni che si sono posizionati tra i primi 50 posti:

Alunno

Posizione classifica

P3 ( classe primaria)

Caramanno Giorgio

P4 ( classe primaria)

Sclifò Nadia

P5 ( classe primaria)

Schirò Irene

D’Agostino Giulia

S1 ( classe sec. di I grado)

Du Ruiman