Procedura e Termini di Accettazione MAD 2020-21

Si comunicano  le procedure e i termini di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per l’a.s. 2020/2021 che saranno accettate esclusivamente dal 01/08/2020 al 31/08/2020.

Le domande inviate al di fuori di tale periodo non saranno prese in considerazione.

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente per mezzo di:

- Posta elettronica ordinaria (PEO): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.; (in questo caso il candidato solleva la   scuola sul mancato ricevimento della domanda)

- Raccomandata postale con ricevuta di ritorno.

- Consegna brevi manu alla Segreteria

- Nell’oggetto deve essere indicata la classe di concorso e l’ordine di scuola in cui si rendono disponibili

Si allegato file con tutte le indicazioni necessarie

Allegati:
Scarica questo file (Procedure accettazione MAD.pdf)Procedure MAD[ ]589 Kb