Messaggio di Natale

OGGETTO: Messaggio di Natale

E' con particolare piacere che rivolgo a tutti voi, che fate parte di una realtà per me nuova e che sento già mia, i miei più sentiti auguri di Buone Festività.

Desidero tanto che il Natale porti armonia, serenità e gioia in tutti voi e che il 2015 sia un anno migliore di quello che si sta concludendo. Vi auguro un anno denso di emozioni e gratificazioni.
Per voi alunni desidero che l'amore e l'amicizia prevalgano sopra tutto, su tutte le cose materiali e che pace, armonia, umiltà e rispetto trovino alloggio nei cuori di tutti. E' un momento particolarmente difficile per la nostra società e ciascuno di noi ha un motivo per sperare in un futuro migliore e credo che la nostra scuola e ciascuna delle nostre famiglie si meriti il meglio.
Ai docenti, al personale d'ufficio, al DSGA, ai collaboratori scolastici, agli assistenti, oltre agli auguri, estendo un abbraccio e un sentitissimo grazie per la serietà della collaborazione prestata e per il contributo che ciascuno offre nella costruzione dell'armonia all'interno dell'istituto.

BUON NATALE E FELICE 2015
Dott.ssa Vincenza Aurora Di Liberto