Sospensione attività didattiche

Sospensione

Si comunica che, giusta delibera del Consiglio d'Istituto del giorno 04 settembre 2017 le attività didattiche saranno sospese nei giorni 2 e 3 novembre 2017.
Si informa, inoltre, che a seguito di richiesta da parte del Comune di Piana degli Albanesi della disponibilità dei locali dell'edificio del plesso scolastico della Scuola Primaria - Via Pietra di Maria - per l'insediamento dei seggi elettorali per consultazioni elettorali del 5 novembre 2017, il plesso centrale resterà chiuso dal pomeriggio di Venerdì 03 novembre sino a tutta la giornata di martedì 07 Novembre 2017.
Le attività didattiche riprenderanno regolarmente lunedì 06 novembre nei seguenti plessi:
• Plesso "Kamarda"
• Plesso "Ferretti"
• Plesso "Madre Teresa di Calcutta" di S. Cristina Gela
Nel plesso Centrale - Scuola Primaria - le attività riprenderanno regolarmente mercoledì 08 novembre 2017.