Preparazione spirituale alla Santa Pasqua 2018

Si comunica che martedì 27 marzo 2018 presso la Sede Centrale del nostro Istituto, alla presenza del parroco della cattedrale di San Demetrio, tutto il personale della scuola e gli alunni saranno invitati a osservare un momento di raccoglimento e di riflessione come preparazione spirituale in vista della Santa Pasqua.

Le classi rispetteranno il seguente calendario:

•          Scuola Primaria alle ore 10:00 presso l’androne della Sede Centrale
  •          Scuola Secondaria I grado ore 10:30 presso l’androne della Sede Centrale accompagnati dai docenti in servizio
  •           Scuola dell’Infanzia e classi prime ore 11:00 presso l’androne del Plesso “Ferretti”

Nella suddetta giornata le lezioni termineranno regolarmente.

Scuola Infanzia e Primaria Santa Cristina Gela alle ore 9:00 gli alunni accompagnati dai docenti in servizio si recheranno presso la Chiesa per la preparazione spirituale alla Santa Pasqua, al termine della celebrazione riprenderanno regolarmente le attività a scuola.

Dott.ssa V. Aurora Di Liberto