Screening odontoiatrico-Incontro formativo Scuola Secondaria 1° grado e Incontro formativo Scuola Primaria mercoledì 20 febbraio 2019

Si comunica che, in riferimento alla proposta dell’ASP di Palermo      e nell’ambito delle attività formative per il corrente anno scolastico- Star bene in Salute Sicurezza in un Ambiente Sano-, la scuola ha aderito all’iniziativa di eseguire lo screening odontoiatrico e l’incontro formativo “Corretti stili di vita” per la prevenzione delle malattie legate alla cattiva alimentazione, così come riportato in tabella.

Si comunica ai genitori in oggetto che, gli alunni autorizzati, saranno sottoposti allo screening odontoiatrico in base al seguente calendario:

CLASSI

GIORNO

INCONTRO

SECONDE SECONDARIA di 1°

grado SEZ. A/ B/C

Mercoledì 20/02/2019

Screening odontoiatrico/Incontro formativo

11:10/12:10

QUINTE PRIMARIA

Piana Sez. A / B/C

Mercoledì 20/02/2019

Incontro formativo

12:15/13:15

Il risultato dello screening verrà comunicato direttamente dall’ASP alle famiglie.

Dott.ssa Vincenza Aurora Di Liberto