Iscrizioni A.S. 2020/21

iscrizioni as 20 21

Si informa che le domande di iscrizione per le scuole primarie e secondarie di 1° grado dovranno essere presentate online collegandosi all’indirizzo www.iscrizioni.istruzione.it-iscrizioni on-line –dalle ore 08:00 del 7 GENNAIO alle ore 20:00 del 31 GENNAIO 2020.

Si evidenzia che i codici delle scuole dell’I.C. sono i seguenti:

CODICE IDENTIFICATIVO SCUOLA PRIMARIA PIANA DEGLI ALBANESI PAEE88101L

CODICE IDENTIFICATIVO SCUOLA PRIMARIA SANTA CRISTINA GELA PAEE88102N

CODICE IDENTIFICATIVO SCUOLA SECONDARIA I GRADO PAMM88101G

I genitori che ne avessero necessità possono fruire del servizio offerto dalla segreteria della scuola nei giorni:

Mercoledì e Venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00

martedì dalle 15:00 alle 17:00;

Per i genitori che effettuano l’iscrizione on-line è possibile registrarsi sul sito del ministero dell’istruzione (MIUR): www.iscrizioni.istruzione.it.

Per registrarsi è necessario avere una casella di posta elettronica sulla quale verrà inviato il codice personale di accesso. Dal 7 gennaio al 31 gennaio 2020 si potrà accedere all’applicazione e compilare la documentazione on-line in tutte le sezioni. La funzione di registrazione è attiva dalle ore 09:00 del 27 dicembre2019 sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it. Il sistema di “iscrizioni on-line” comunicherà via posta elettronica, l’accettazione definitiva della domanda.

Si informa che le iscrizioni alle scuole dell’infanzia dovranno essere presentate in segreteria in formato cartaceo sul modulo reperibile sul sito: www.icsskanderbeg.edu.it .

L’inoltro della domanda di iscrizione a scuola è previsto dal 7 al 31 gennaio 2020.

Prof. Giuseppe Russo