Iscrizioni Anno Scolastico 2014/2015

Si informano le famiglie degli alunni interessati che come per l’anno 2013/14 le iscrizioni degli alunni alle classi prime delle scuole statali primarie, secondarie di primo grado e di secondo grado devono essere effettuate esclusivamente on line ( legge n. 135/2012).
L’iscrizione on line a carico delle famiglie si realizza accedendo al link www.iscrizioni.istruzione.it (presente nella sezione link utili) dal 3 al 28 febbraio 2014 , la fase di registrazione sara’ attiva gia’ dal 27 gennaio.
Nella domanda si dovra’ indicare il codice meccanografico relativo alla scuola :
paee88101l – Scuola elementare Skanderbeg
paee88102n – Scuola elementare M.Polizzi – S.Cristina Gela
pamm88101g – Scuola media “ D. Kamarda”

Per le iscrizioni al primo anno delle scuole secondarie di secondo grado si dovra’ indicare il codice meccanografico dell’istituto prescelto.
Si ricorda inoltre che le iscrizioni alla scuola dell’infanzia si effettuano con il modulo cartaceo da ritirare presso la segreteria dal 3 febbraio 2014.
Per ulteriori informazioni la segreteria alunni (stanza n. 1) sara’ a disposizione delle famiglie nei giorni di:
lunedi’ e martedi’: dalle ore 16,00 alle ore 18,00 per tutto il mese di febbraio.